DarkMusicSongs

Reply
fan dei tokio hotel in arrivo...
view post Posted on 12/12/2008, 14:27Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:19, 3 minuti fa

ciao sono Cristina,piu' precisamente tokiettina483'10 e sono una grandissima fan dei tokietti !ho 11 anni ma sono abbbastanza sveglia da sembrare 13 senza vantarmene troppo,sono punk e amo a loro storia e ne vado fiera anche se i miei compagni non sono molto daccordo....vorrei fare la batterista ma purtroppo non ho nè la atteria nè la disponibilità di fare un corso perchè sono impegnatissima.....la presentazone è finita...

kussen tokiettina483'10

ti batterò near

image†¢яιѕтιиα тнє вєѕт†image

CITAZIONE
aaaah alla nostra età si muore d'amore come si respira =_________=
fidati che passa! tutti piangono come disperati, anche chi non si è innamorato sul serio!
non è solo raro, non si riesce neppure a riconoscerlo l'amore!!

citazione di enneH

Gaara: << Malvagio... Tutti dicono che lo sono. Ma cosa significa veramente? Io respiro come tutti... E' forse la mia mancanza di fiducia nel prossimo a rendermi cosi? Combattere per gli amici è diverso dal farlo solo per se stessi? Vorrei tanto capirlo ma... la sabbia mi corrode... >>

Deidara: <<l'arte è esplosione >>

imageRoad Kamelot ♥Road Kamelot ♥
Road Kamelot ♥

Kanda..io..voglio essere un distruttore che puo' salvare qualcuno..Allen Walker ♥

mi chiedo perchè quest'Innocence si sia fusa con Lala..perchè sono nato con un braccio del genere...perchè l'Innocence ha scelto me come compatibile?Allen Walker ♥

image

S3 3ntr4t3 in qu3st4 firm4,v3 n3 p3ntir3t3 di 4v3rlo f4tto...
oppur3 4ndr3t3 incontr0 4ll4 spi3t4t4 m3nt3 di un4 s3ri4l kill3r...
lui 3' tr4 di voi,4gisc3 com3 voi m4 non s4p3t3 4ncor4 chi puo' 3ss3r3...

12 aprile 2010..ci devo essere...tokio hotel voglio vivere un sogno quel giorno!!♥

ho sbagliato:adesso non posso piu' tornare indietro,no mi perdonerai mai,piango,piango ma non mi senti,non puoi immaginare quanto soffro perchè ho sbagliato tutto fin dall'inizio,sono stufa di essere presa in giro dal mio destino:non avro' mai ragione,ce l'avrai sempre tu,io non conto niente per te,io sono un'insusla ragazzina di 11 anni che ha una mente confusa e incomprensibile,piango per sfogarmi,poi la fine del mio incbo:apro la finestra,salgo su balcone dico un piccolo addio mi fermo davanti al cornicione:gente che mi fissa,non ce la faccio a saltare ma devo farlo o non me ne perdonero' mai piu',mio angelo spero che capirai che tutte le mie scelte sono sbagliate e che se vuoi puoi salvarmi e cambiare il destino oppure tacere e lasciarmi a cio' di cui ho piu' paura:la paura di morire,di non essere piu viva,di chiudere gli occhi e ognare per sempre,ma non sognero' una cosa qualsiasi:sognero' te,piccolo angelo che mi hai cambiato la vita,che gli hi dato un senso ma che io ho rovinato innamorandomi di te e mandandoti quella lettera con poche e semplici parole:ich liebe dich.....parole molto significative che colpiscono il cuore e che possono anche far morre di dolore una persona che non è stata ricambiata per quel bellissimo e misterioso sentimento:l'amore........per te io moriro' lascandomi cadere da questo grattacielo:io mi sacrifichero' per te...moriro' per te e faro' la mia scelta,affrontando la mia paura:moriro' per te e mi ritroverai stesa a terra,inerme e con un piccolo sorriso sulle labbra:dopo che avrai letto queste parole potrai capire perchè quel sorriso...era per TE....

PER TE GEORG NON SO SE MI CAPIRAI UN GIORNO,SE CAPIRAI IL MIO AMORE PER TE...

http://s12.bitefightit/c.php?uid=50418
bibi 3' l'4ng3lo d4rk
tommolo 3' il s3xgott col cuor3 doolc3
gusty 3' timidon3 3 dolciosoH
g3org 3' il mio 4mor3 3 l4 mi4 r4gione di vit4...

tokio hot3l n3l cuor3 p3r s3mpr3....

tokio hot3l fur imm3r in m3in3 h3rz3n.....

if you could live forever?what would live for?

when you can live forever,what do you live for?

twilight

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2008, 10:01Quote

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:44

Ciaoo Cristina!!
Io sono Giulia!
Lieta di conoscerti^^
Benvenutissima nel foro^^

Sarò poco presente sul forum per colpa della scuola =.=

image
image

© Set by »Eleo

image
image image

image

image image

image image

image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:34Quote

I haven't got any special religion this morning. My God is the God of Walkers. If you walk hard enough, you probably don't need any other God. (B. Chatwin)

Group: Admin Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:22

Ciao Benvenuta!

Beh, credo che già ci conosci!!^^

Leggi il regolamento, mi raccomando!

Ti auguro una buona permanenza!!^^

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 19:02Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:19, 3 minuti fa

uuu certo come no!!!!certo...bè ciao!!

ti batterò near

image†¢яιѕтιиα тнє вєѕт†image

CITAZIONE
aaaah alla nostra età si muore d'amore come si respira =_________=
fidati che passa! tutti piangono come disperati, anche chi non si è innamorato sul serio!
non è solo raro, non si riesce neppure a riconoscerlo l'amore!!

citazione di enneH

Gaara: << Malvagio... Tutti dicono che lo sono. Ma cosa significa veramente? Io respiro come tutti... E' forse la mia mancanza di fiducia nel prossimo a rendermi cosi? Combattere per gli amici è diverso dal farlo solo per se stessi? Vorrei tanto capirlo ma... la sabbia mi corrode... >>

Deidara: <<l'arte è esplosione >>

imageRoad Kamelot ♥Road Kamelot ♥
Road Kamelot ♥

Kanda..io..voglio essere un distruttore che puo' salvare qualcuno..Allen Walker ♥

mi chiedo perchè quest'Innocence si sia fusa con Lala..perchè sono nato con un braccio del genere...perchè l'Innocence ha scelto me come compatibile?Allen Walker ♥

image

S3 3ntr4t3 in qu3st4 firm4,v3 n3 p3ntir3t3 di 4v3rlo f4tto...
oppur3 4ndr3t3 incontr0 4ll4 spi3t4t4 m3nt3 di un4 s3ri4l kill3r...
lui 3' tr4 di voi,4gisc3 com3 voi m4 non s4p3t3 4ncor4 chi puo' 3ss3r3...

12 aprile 2010..ci devo essere...tokio hotel voglio vivere un sogno quel giorno!!♥

ho sbagliato:adesso non posso piu' tornare indietro,no mi perdonerai mai,piango,piango ma non mi senti,non puoi immaginare quanto soffro perchè ho sbagliato tutto fin dall'inizio,sono stufa di essere presa in giro dal mio destino:non avro' mai ragione,ce l'avrai sempre tu,io non conto niente per te,io sono un'insusla ragazzina di 11 anni che ha una mente confusa e incomprensibile,piango per sfogarmi,poi la fine del mio incbo:apro la finestra,salgo su balcone dico un piccolo addio mi fermo davanti al cornicione:gente che mi fissa,non ce la faccio a saltare ma devo farlo o non me ne perdonero' mai piu',mio angelo spero che capirai che tutte le mie scelte sono sbagliate e che se vuoi puoi salvarmi e cambiare il destino oppure tacere e lasciarmi a cio' di cui ho piu' paura:la paura di morire,di non essere piu viva,di chiudere gli occhi e ognare per sempre,ma non sognero' una cosa qualsiasi:sognero' te,piccolo angelo che mi hai cambiato la vita,che gli hi dato un senso ma che io ho rovinato innamorandomi di te e mandandoti quella lettera con poche e semplici parole:ich liebe dich.....parole molto significative che colpiscono il cuore e che possono anche far morre di dolore una persona che non è stata ricambiata per quel bellissimo e misterioso sentimento:l'amore........per te io moriro' lascandomi cadere da questo grattacielo:io mi sacrifichero' per te...moriro' per te e faro' la mia scelta,affrontando la mia paura:moriro' per te e mi ritroverai stesa a terra,inerme e con un piccolo sorriso sulle labbra:dopo che avrai letto queste parole potrai capire perchè quel sorriso...era per TE....

PER TE GEORG NON SO SE MI CAPIRAI UN GIORNO,SE CAPIRAI IL MIO AMORE PER TE...

http://s12.bitefightit/c.php?uid=50418
bibi 3' l'4ng3lo d4rk
tommolo 3' il s3xgott col cuor3 doolc3
gusty 3' timidon3 3 dolciosoH
g3org 3' il mio 4mor3 3 l4 mi4 r4gione di vit4...

tokio hot3l n3l cuor3 p3r s3mpr3....

tokio hot3l fur imm3r in m3in3 h3rz3n.....

if you could live forever?what would live for?

when you can live forever,what do you live for?

twilight

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 12/12/2008, 14:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Bill&TomKaulitzItalianForum T:mo Sonnenschein Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us